Dinner in the Sky: a Venezia si cena sospesi in cielo

Archiviato in: italia  

Mangiare in alto nel cielo, godendo di cibi prelibati e di una vista mozzafiato. Tutto questo è possibile, grazie al progetto Dinner in the Sky. Molte sono le città del mondo che hanno potuto già godere di questo evento, Londra (con vista sul Big Bang), Bruxelles, Dubai, San Paolo, solo per fare alcuni nomi. Finalmente anche una città italiana ospita il Dinner in The Sky: Venezia. Si potrà mangiare con vista sulla laguna dal 19 al 23 giugno, con grande soddisfazione del turismo italiano.

In cosa consiste quest’esperienza sensoriale? Verrete sospesi ad un’altezza di 50 metri da terra grazie ad una gru. Sarete accolti su comodi sedili capaci di ruotare fino a 180 gradi. La tavola è larga cinque metri e lunga nove. Ovviamente vi saranno cinture ed imbracature varie, per garantire la sicurezza e l’incolumità degli ospiti. Nonostante ciò, per chi soffre di vertigini è consigliabile optare per un più convenzionale pranzo con i piedi a terra. Il tavolo di Dinner in the Sky è disponibile per una sessione massima di 8 ore, ospita fino a 22 persone ed è possibile richiedere un servizio aggiuntivo con un’altra piattaforma sospesa dove poter accogliere ad esempio un pianista che accompagnerà il vostro pasto.

Nella città Veneziana l’evento è stato organizzato dall’Hotel Cipriani (nella foto sopra), con la collaborazione di 5th Events ed Action Partner/Alessandro Rosso Group. L’albergo offre la possiilità ai suoi ospiti di prenotare sia cene che aperitivi sospesi in cielo. Durante l’aperitivo verranno serviti drink e stuzzichini di vario tipo, è possibile scegliere tre diversi orari ogni giorno per gustare questo aperitivo fuori dagli schemi: 17.15, 18.00 e 18.45. il costo parte da 50 Euro a persona.

Per la cena l’appuntamento è fissato per le 20.00 e fino alle 21.30 si potranno gustare cibi e vini deliziosi. Responsabili delle scelte gastronomiche saranno l’executive chef del Cipriani Renato Piccolotto e lo chef del ristorante Cip’s Club Roberto Gatto. Tre le portate previste, antipasto, primo, dessert e vini. Il costo parte da 250 Euro a persona.

Questa potrebbe essere un’occasione diversa per vivere una splendida città come Venezia ed essere protagonisti di un’esperienza unica. Se l’evento Dinner in the Sky vi ha incuriosito, sappiate che non finisce qui. La società responsabile mette a disposizione anche Showbizz in the Sky, per eventi mondani o lavorativi sospesi in aria, Lounge in the Sky e Marriage in the Sky. Quest’ultimo pacchetto sta riscuotendo un gran successo. un ricevimento matrimoniale a 50 metri da terra non si vede poi tutti i giorni.


I commenti qui sono chiusi.