Il Madagascar e isola di Ankazoberavina

Archiviato in: africa  

Grazie alle tariffe sempre più competitive delle compagnie aeree ed al desiderio atavico di mettere piedi nella terra dalla quale tutti noi proveniamo, oggi, sempre più italiani ed europei scelgono come meta per le loro vacanze il Continente Africano.
L’ Isola di Ankazoberavina è un piccolo angolo di paradiso situato al largo del grande Madagascar. Parlando di Africa, il Madagascar è certamente un mondo caratteristico, esclusivo e specifico per il turismo. Una sorta di continente nel continente.

Il Madagascar infatti, condivide certamente con l’ Africa l’ incanto della potenza della sua natura ma dal punto di vista dell’ ecosistema e del paesaggio registra considerevoli differenze e peculiarità: moltissime specie animali e vegetali vivono esclusivamente in Madagascar e in nessun altro territorio africano, così come uniche sono le tradizioni, le consuetudini e i miti delle popolazioni di questa meravigliosa grande nazione continente.

Simbolo dell’ unicità di questo ambiente è la Palma del Viaggiatore, assolutamente introvabile nel resto del continente nero.
Per sperimentare un viaggio avventuroso e al contempo di massimo relax è possibile trascorrere le proprie vacanze su una piccola isola distante solamente 40 minuti di navigazione dalla famosa e rinomata Nosy Be: stiamo parlando dell’ isola villaggio di Ankazoberavina, l’ isola delle grandi e possenti foglie. L’ Isola di Ankazoberavina spunta su di un mare limpido e puro ed è interamente ricoperta da una fitta vegetazione.

Ankazoberavina è tratteggiata da baie mozzafiato. La spiaggia bianca accoglie il resort, l’ ecolodge dell’ isola e deve il suo caratteristico colore alla presenza del corallo. In contrasto con il bianco luminoso ecco,  poco più in là, le spiagge nere di Ankazoberavina, samomate da ciottoli plasmati di basalto. Ma lo spettacolo di Ankazoberavina continua anche sotto l’ acqua cristallina del suo mare: incredibilmente ricca la fauna e ancor di più la flora sottomarina valorizzata e decorata da floride e abbondanti formazioni coralline.
Il Madagascar e l’ isola villaggio in Madagascar di Ankazoberavina costituiscono quindi un’ occasione unica, imperdibile per indimenticabili vacanze in Madagascar, grazie alla possibilità di soggiornare nei bungalow dell’ ecolodge villaggio turistico dell’ isola, ad un prezzo veramente accessibile. Godere delle superbe bellezze dell’ Africa, del Madagascar e di Ankazoberavina al miglior prezzo disponibile è possibile utilizzando il sistema di prenotazione del sito www.isola-africa.com.

Il nuovo sito web, ideato, prodotto e realizzato da orangewebstudio, permette di visualizzare comodamente le gallerie fotografiche relative al villaggio ecolodge, alle spiagge, al mare e alla foresta rigogliosa che avvolge l’ isola di Ankazoberavina. Il sito permette inoltre di verificare in tempo reale le disponibilità dell’ ecolodge e di prenotare anche l’ intera isola per avere a disposizione il massimo della privacy e del comfort. Inoltre, orangewebstudio ha realizzato il blog vacanze Madagascar, per leggere e approfondire la propria conoscenza di questo sublime angolo di paradiso in Africa.


I commenti qui sono chiusi.