Snowboard-show a Livigno per il Burn River Jump

Archiviato in: italia  

Si è tenuta a Livigno, dal 22 al 25 febbraio, il Burn River Jump, una delle competizioni più seguite ed attese dagli amanti dello snowboard e non solo.

L’evento, giunto quest’anno alla quinta edizione, richiama ogni anno un gran numero di turisti ed appassionati dello snowboard che giungono da diverse parti del mondo pur di assistere a quest’ appuntamento, unico nel suo genere e che puntualmente ha fatto registrare il tutto esaurito presso gli hotel e le strutture ricettive della zona.

Il River Jump, organizzato da Burton Snowboards in collaborazione con Mottolino, APT Livigno e Ski Passion Snow-Ski Area, ha ottenuto larghi consensi ritagliandosi di diritto un ruolo di primo piano tra gli appuntamenti più importanti della stagione, tanto a livello europeo quanto a livello mondiale.

In questi giorni il Piccolo Tibet italiano, come viene definita Livigno, ha visto 100 tra i migliori atleti in circolazione, sfidarsi tra le strutture del Mottolino Swatch Snowpark, uno dei migliori snowpark d’Italia,  a colpi di acrobazie e di balzi mozzafiato.


I commenti qui sono chiusi.