Il mondo in tasca (o quasi) con le offerte di Groupon

Archiviato in: curiosità  

Week end benessere, città d’arte, shopping nelle capitali europee, relax ai Caraibi: questo è solo un assaggio delle offerte turismo di Groupon. Il portale, infatti, ha una nutrita sezione dedicata al mondo dei viaggi dove si possono acquistare con sconti anche del 70% biglietti aerei, soggiorni in hotel, pacchetti last minute e molto altro ancora.

Viaggiare con Groupon Italia fa davvero rima con risparmiare. Come fare per accedere alle offerte? Semplice, ci si registra al sito e poi si sceglie tra le tante proposte a disposizione. Se il numero prefissato di utenti aderisce all’offerta nei tempi richiesti, tutti gli acquirenti potranno godere dello sconto e ricevere sulla propria casella di posta elettronica il coupon da stampare e presentare per godersi il “deal”, l’affare appena concluso. Al contrario, se il numero dei compratori non è sufficiente, le somme impegnate vengono restituite o riaccreditate, pronte per la prossima occasione.

Le offerte vengono aggiornate quasi ogni giorno e ci sono chicche come questa: un soggiorno per due persone nei dintorni di Siena in un hotel a quattro stelle con drink di benvenuto, accesso all’area benessere e degustazione di vini a 149 euro invece di 370. Non male, vero, regalarsi una piccola pausa nel cuore del Chianti, fra vigneti e borghi medioevali per ricaricare le batterie?

Per chi ama le mete lontane, invece, come New York, Rio de Janerio, la Malesia, Groupon ha proposte altrettanto interessanti e soprattutto vantaggiose, per poter partire per il viaggio dei sogni senza doversi preoccupare eccessivamente dei costi.


I commenti qui sono chiusi.